Comunicato stampa 15 maggio 2016

Il Partito Democratico di Montichiari, con il presente comunicato stampa, vuole intervenire sulle autonome ed inaspettate dimissioni di Patrizia Mulè da Assessore ai Lavori Pubblici, Urbanistica, Attività produttive ed Edilizia Privata.

Il circolo ci tiene a precisare che, a differenza di quanto riportato in alcune errate ricostruzioni giornalistiche, non esiste alcun genere di problema politico o spaccatura all’interno dell’Amministrazione Fraccaro e della solida maggioranza consiliare che la sostiene, né tantomeno all’interno del nostro partito.

Pertanto, anche poiché è necessario garantire il corretto supporto politico per la funzionalità dei servizi e l'attuazione del programma, in particolare in questa fase di intenso lavoro per la revisione del PGT, il Partito Democratico di Montichiari procederà nei prossimi giorni ad indicare al Sindaco una rosa di nominativi per la nomina del nuovo Assessore, che, insieme al Sindaco, agli altri due assessori del PD (Renato Baratti e Maria Chiara Soldini) e il resto della Giunta, comincerà presto a lavorare con diligenza e professionalità per il bene dell’intera Comunità.

Il circolo PD di Montichiari, infine, ringrazia Patrizia Mulè per l'impegno e la dedizione di questi mesi al servizio della nostra Città. Siamo certi che la persona che la sostituirà troverà un’ottima base da cui ripartire.

Per il circolo PD Montichiari Matteo Mirto

comments