È LA DOTT.SA BEATRICE MORANDI IL NUOVO ASSESSORE

Il Sindaco di Montichiari, Mario Fraccaro, ha nominato il nuovo Assessore all'Urbanistica, Lavori pubblici, Edilizia privata ed Attività produttive: è l'ormai ex Capogruppo del PD in Consiglio Comunale, dott.sa  Beatrice Morandi.

Un confronto serio ed approfondito all'interno del Partito Democratico ha consentito di individuare una soluzione autorevole per la scelta del nuovo Assessore: siamo certi che Beatrice Morandi, con l’impegno e l'entusiasmo con cui ha accettato l'incarico, saprà portare un contributo prezioso all’intera Amministrazione ed a tutto il paese di Montichiari.

"Esprimo gratitudine per essere stata scelta alla fine di un percorso di cui sento tutto il peso e la responsabilità." – ci tiene ad affermare Beatrice Morandi – "Mi metto a disposizione di questo nuovo incarico con la stessa dedizione con cui ho svolto quello di Consigliere Comunale, consapevole di dover necessariamente rafforzare le mie competenze da amministratore, soprattutto in un momento impegnativo come quello attuale."

Il nuovo consigliere comunale del Partito Democratico, che subentra al posto di Beatrice Morandi, diventata Assessore, è il primo dei non eletti della lista del PD: Arturo Scalvini, giovane imprenditore locale, molto attivo nel sociale. Il gruppo consiliare è particolarmente felice dell'ingresso di Scalvini, che costituisce l'occasione per apportare energie fresche ed arricchire il gruppo con nuove idee e punti di vista.

Approfittiamo del comunicato per sottolineare che la lettura dei fatti ricostruita da una parte dell'opposizione consiliare è alquanto scorretta e strumentale e supera i limiti del corretto, seppur aspro, confronto politico. Insinuare chissà quali interessi, senza avere il coraggio di esplicitarli pubblicamente, è troppo facile. E’ il classico di chi non vuole assumersi la responsabilità: “lanciare il sasso e nascondere la mano”.

comments